Conoscere i genitori e ascoltare i loro desideri. È questo il primo passaggio da osservare prima di realizzare un servizio fotografico con un neonato. Il nostro lavoro non può non partire da questo, perché lo facciamo davvero per far sì che le famiglie possano conservare per sempre un ricordo così prezioso.
Essere noi stessi
Il nostro lavoro lo amiamo. Proprio per questo non prepariamo mai nulla di artefatto, né studiamo approcci particolari per far sentire mamme, papà e neonati a loro agio. Quello che facciamo è comportarci spontaneamente, essere noi stessi: solo così crediamo sia possibile entrare immediatamente in sintonia con i genitori.
Un servizio su misura
A loro offriamo un servizio personalizzato. Per farlo è necessario sentire cosa desiderano e creare fotografie su misura che possano restare intatte nel tempo e raccontare una storia. Una storia autentica: tutto ciò che si vede nelle nostre fotografie è presente nel nostro studio. Non utilizziamo finti sfondi di paesaggi, perché ci piace raccontare la realtà. Nel nostro studio i genitori possono trovare tutto il necessario per la realizzazione del loro servizio fotografici: abitini, accessori e quelli che in gergo chiamiamo props, oggetti di scena come lettini, cullette e altri “coprotagonisti” utili a rendere le foto uniche.
Una storia, un’emozione
Questo leggiamo negli occhi dei papà, delle mamme e dei più piccoli quando piangono di commozione durante i nostri shooting. Sono i momenti che forse più di tutti gli altri riescono a toccarci il cuore. Perché noi ci emozioniamo, sempre, ogni volta che raccontiamo una storia. E siamo pronti a raccontare le vostre.